Contatore

giovedì 24 gennaio 2019

Gel detergente viso al cetriolo e guava: Naturaline

In questo periodo sia al mattino che alla sera sto utilizzando il gel detergente viso al cetriolo e guava di Naturaline.
Il prodotto ha una bella consistenza, non appiccica e non unge. Deterge bene la pelle e dà una bella sferzata al mattino visto che è fresco ma non in modo fastidioso. La profumazione è delicata quasi inesistente, a mio parere adattissima a un prodotto pensato per il viso.
Rimuove le impurità e prepara la pelle ai trattamenti successivi.



Contiene cetriolo e guava: ho dovuto documentarmi su questo ingrediente e ho scoperto che è un frutto proveniente dl Sud America.
E' prodotto da Naturaline, un'azienda svizzera certificata Ecocert.
La confezione contiene 150 ml di prodotto. Non ricordo quanto l'ho pagata e non sono riuscita a reperire informazioni aggiornate al riguardo, ma sicuramente un prezzo totalmente abbordabile. L'ho acquistato all'Iper.

Il prodotto mi piace e lo uso con piacere.

In conclusione: lo ricomprerei?
Si e vorrei provare anche altri prodotti di questa azienda.

Nessun commento:

Posta un commento