Contatore

venerdì 1 febbraio 2019

Bagno schiuma fior di cristallo: officine Cleman

La mia erborista di fiducia mi riempie sempre di campioncini. Un giorno ho provato questo bagno doccia ed è stato amore all'improvviso tanto da acquistare la full size e il profumo.
Il bagno doccia Fiori di cristallo contiene fiore di porcellana (dovrebbe essere la hoya carnosa ma non ne sono sicura), estratto di ninfea blu e acqua di firodaliso.


La profumazione è paradisiaca, sa di profumo di lusso e mi ricorda le profumazioni degli anni '80.
Deterge molto bene ma risulta essere  molto delicato, non irrita per niente.
Uno dei suoi pregi e che non fa tantissima schiuma: questo per me è sinonimo di delicatezza; questo non vuol dire che non pulisca per bene.
La pelle dopo il suo utilizzo non è per niente irritata e resta profumata delicatamente.

Ho iniziato ad usarlo con parsimonia l'inverno scorso. L'ho poi lasciato da parte d'estate per poi usarlo frequentemente dall'autunno in avanti, poiché la profumazione è così avvolgente che la trovo perfetta per la stagione fredda. Ormai è giunto quasi al termine.

il prodotto ha un bel color giallino; la texture è  un gel molto liquido, piacevolissimo da usare.

La confezione è molto comoda a tubo; il foro di uscita è abbastanza largo; contiene 250 ml di prodotto. Il PAO è di 12 mesi.

Il costo è di 11,90 € ed è l'unica cosa negativa del prodotto.
Trovo che sia un'ottima idea regalo, invece da usare quotidianamente è un po' troppo costoso. 

In conclusione: lo ricomprerei?
Si e mi piacerebbe provare anche gli altri prodotti del brand.

Nessun commento:

Posta un commento