Contatore

venerdì 22 marzo 2019

Fluido anti crespo ai semi di lino: Alkemilla

Da un bel po' di tempo sto usando questo fluido anticrespo ai semi di lino di Alkemilla.
Dal sito dell'azienda possiamo controllare le certificazioni e gli ingredienti di questo prodotto.

Io ho i capelli ricci, grossi, tanti e con una tendenza al crespo che in questi ultimi anni si è attenuata, soprattutto da quando uso esclusivamente prodotti bio.
E' ovvio che dopo tre o quattro giorni dal lavaggio (a me i capelli restano puliti cinque sei giorni) i ricci sono meno definiti  e ho bisogno di un prodotto che li aiuti a rimanere belli.
Ho iniziato ad usare da circa quattro mesi questo prodotto e mi sono trovata subito benissimo, tanto è vero che, complice un bello sconto in bio profumeria, ne ho acquistato anche un altro di scorta.
Lo vaporizzo sui capelli al mattino e ottengo subito un bel effetto, tanto è vero che avrebbe potuto diventare un prodotto indispensabile se non avesse avuto una profumazione che mi disturba terribilmente.
Continuo ad usarlo e sono felice dell'effetto ma avrei preferito un prodotto senza profumo o al massimo con una profumazione lieve, non questo odore acidino di yogurth che alle mie narici è insopportabile!

Se lo uso in combinazione con il gel ai semi di lino sempre di Alkemilla (che anche lui ha una profumazione che non mi piace) l'effetto è perfetto!

La confezione contiene 100 ml di prodotto, il PAO è di 6 mesi e costa 10,90 €.

in conclusione: lo ricomprerei?
Si l'ho già fatto. Se poi modificassero la profumazione sarebbe il mio prodotto preferito per i capelli!

Nessun commento:

Posta un commento