Contatore

martedì 28 agosto 2018

# 5 Acquisti estivi

Durante quest'estate ho effettuato un po' di acquisti.
Ho effettuato un piccolo ordine su menta e rosmarino e ho acquistato

  • Prima pelle 30% di Latte e Luna

Sono tornata dalla montagna con la pelle del viso molto provata dal sole, nonostante la crema protezione 50 e ho voluto provare questo prodotto. Decisamente promosso. Mi ha sistemato la situazione in due giorni. Fantastico.


  • La maschera ristrutturante ai semi di girasole di Maternatura.
  • Il tonico antietà Assoluta di Nature's. 
  • Il fluido modellante per capelli ricci al miele di Maternatura.
Questi prodotti non li ho ancora aperti, ma ho grandi aspettative.

In una bio profumeria Thyama ho acquistato
  • lo shampo per capelli ricci della linea k-hair di alkemilla
  • il siero viso antiossidante di Biofficina Toscana
  • la crema viso idratante ai fiori di arancio di Maternatura
  • l'olio di Amla di Khadi
Ho provato solo quest'ultimo e già mi ha conquistata.

Al Tigotà ho acquistatolo  
  • la maschera rigenerante viso Argan &Argan delle Driadi
  • la maschera nutriente viso Avea&Calendula delle Diradi
  • due confezioni della scherma Skin polisher di  7 th Heaven
  • lo scrub corpo alla lavanda di Kaloderma
Di questi ho provato una delle due maschere di 7 th Heaven e me ne sono innamorata. 

Infine da NaturaSi ho acquistato
  • la maschera anti age ai mirtilli di Lavera
  • la maschera antirughe con bio jojoba e aloe di Lavera
  • la maschera lisciante di Lavera
  • lo stick labbra nutriente al pepe fondente della Nature's
Dello stick labbra della Nature's sono già diventata dipendente!
Ho usato anche una delle due maschere anti age ai mirtilli di Lavera e mi è piaciuta molto.


Adesso sto aspettando un pacco da Menta e rosmarino che contiene il mio regalo di compleanno.
Oggi poi andrò da Erbolario per dei piccoli acquisti.
Per ora è tutto.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento