Contatore

sabato 6 ottobre 2018

Crema corpo profumata al tiarè: Giardino dei Sensi

In questo mese sto utilizzando la crema corpo al tiarè del Giardino dei sensi.

La crema è idratante e molto profumata. Sinceramente non amo le profumazioni intese ma per questa faccio un'eccezione. La profumazione è talcata, esotica molto avvolgente ma non fastidiosa. Ovviamente non utilizzo il profumo visto che non mi piace sovrapporre varie profumazioni.
Sul sito di Tigotà leggo che la crema è dermatologicamente testata, senza parabeni, oli minerali e coloranti.
L'utilizzo è davvero piacevole, lascia la pelle idratata quanto basta alla mattina, non fa scia bianca, si assorbe velocemente e riesco a rivestirmi velocemente. Ovviamente non è una crema ricchissima ma la trovo adattissima per il periodo estivo e anche in questo primo periodo autunnale dove ancora non fa freddissimo.
Il tubetto contiene 250 ml di prodotto. Il prezzo credo sia intorno ai 4 €.
L'ho acquistata da Tigotà o all'iper coop, non mi ricordo, ma è di facile reperibilità e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Il packaging è molto comodo, è di quelli che si tengono a testa in giù e il prodotto esce nella giusta quantità.

La cosa che non mi piace, e che avevo già osservato con il detergente viso della stessa azienda, è il sito dell'azienda che non è per niente agevole: non riesco nè a trovarlo immediatamente nè a a trovare le informazioni, tanto è vero che ho guardato sul sito di Tigotà.

In conclusione: 
la ricomprerei: si ho già la versione all'argan che mi aspetta

1 commento:

  1. Non capisco anche io quando certe aziende hanno siti che praticamente sono introvabili, d'altronde siamo nel 2018, internet è il nostro quotidiano. Con questa azienda poi ho un altro problema ovvero che trovo solo alcune referenze, dovrei fare un giro sul sito di Tigotà!

    RispondiElimina