Contatore

mercoledì 30 maggio 2018

#3 Acquisti di oggi

In questi giorni ho fatto un po' di acquisti. Mi piace avere un po' di scorta, senza però esagerare.
Ho acquistato la crema corpo del Giardino dei sensi all'argan. Sto usando, della stessa marca, il detergente sempre all'argan, e ha una profumazione che mi fa impazzire, oltre ad essere molto delicato. Spero quindi che anche la crema corpo abbia la stessa profumazione e sia valida come il detergente.
Per rimpolpare le scorte di detergente viso ho acquisto  il gel detergente viso al cetriolo guava di Naturaline.
Questo è stato un acquisto a scatola chiusa e sono molto curiosa di provarlo.

Prima di trovare la crema all'argan avevo acquistato, sempre del Giardino dei sensi, la crema corpo profumata al tiarè, sempre perché la marca Giardino dei sensi mi ha conquistata con il detergente.


Dei Provenzali ho voluto provare lo scrub viso alla rosa mosqueta e di Omia labortoires il sapone non sapone.
Infine, visto che non avevo nessuna scorta di maschere viso, ho voluto provare quella all'avena di Phytorelax. Dovrebbe essere adatta al mio tipo di pelle. Quest'ultima l'ho trovata da Lillapois insieme alla crema corpo all'argan, le altre cose le ho trovate all'Iper.
Sono in attesa di un ordine che ho fatto dal sito mentaerosmarino, ordine fatto per dei prodotti per i capelli ma poi ci è scappato dentro altro...
Mi sono resa conto che ho tre confezioni di crema da iniziare quindi per ora basta creme corpo, anche se vorrei trovarne una alla lavanda, profumazione che amo alla follia. Avete qualche consiglio da darmi?

Nessun commento:

Posta un commento