Contatore

venerdì 4 maggio 2018

#1 Acquisti di oggi

Visto che le mie creme stanno terminando oggi da NaturaSi ho acquistato la Crema energizzante Pepe fondente di Nature’s. Ci ho messo parecchio tempo a scegliere, c’era la possibilità di annusare solo i profumi, e alla fine ho scelto il Pepe fondente. Speriamo che la crema abbia la meravigliosa profumazione del profumo. Sempre da NaturaSi ho acquistato la Crema mani & unghie al limone e alla camomilla di Lavera. All’Esselunga ho comprato il detergente intimo Winni’s al The verde. Lo sto già usando, mi trovo molto bene, e dovevo fare scorta. Sempre all’Esselunga ho comprato il Gel Basis Senistiv per la detersione del viso. Ora ne sto usando uno all’argan con cui mi trovo molto bene ma mi piace cambiare e quindi ho scelto questo.
Spero di trovarmi bene con i prodotti nuovi!

Nessun commento:

Posta un commento