Contatore

giovedì 31 maggio 2018

#1 Prodotti finiti del periodo

Ho finito alcuni prodotti e ho conservato le confezioni per fare questo post. Mio marito ha iniziato a dubitare della mia salute mentale...non riusciva a capire perchè io,  di solito ordinata, conservassi in un sacchetto delle confezioni da buttare!
Generalemete non finiamo tanti prodotti quindi non credo che riuscirò a fare un post di questo tipo ogni mese però mi piace riassumere in un unico posto i prodotti terminati.
Non è che siamo zozzoni e non ci laviamo, ma cerchiamo di non sprecare tanto, forse è per questo che i prodotti ci durano parecchio. Di doccia schiuma poi ne ho aperti tre e anche questo non aiuta lo smaltimento.
Iniziamo con la saga.

Ho terminato il mio amatissimo scrub corpo di Latte e Luna. L'ho adorato! Sicuramente lo ricomprerò, anche se è molto costoso.
Voto 10: il ragazzo si impegna molto bene, fa benissimo il suo dovere e ha una profumazione celestiale

Abbiamo finito anche il doccia schiuma ai fiori d'arancio dell Petit Marseiliais. Amiamo così tanto questa linea che ne ho già messo un altro in uso. A breve la recensione di questo nuovo.
Voto 8:  il ragazzo si impegna molto e ha una buonissima profumazione

Sempre della stessa azienda ho finito anche il sapone mani. Anche questo lo amiamo molto e negli anni non so quante confezioni ho comprato. Della mia scorta me ne è rimasta una sola, ma fortunatamente adesso si reperisce facilmente anche in Italia.
Voto 8: stesso discorso del suo compagno di banco doccia schiuma

Infine ho terminato la crema corpo al nerolì  e pesca della Nature's. Inutile dire che mi è piaciuta molto e  di questa azienda voglio provare tutte le varie linee.
Voto 9: la ragazza è molto carina e profumata, si impegna tantissimo lasciando la pelle molto morbida

Con questo è tutto. Alla prossima volta!



Nessun commento:

Posta un commento