Contatore

mercoledì 27 giugno 2018

# 2 Prodotti finiti del periodo

Ecco i prodotti finiti del mese.


Voto 8: il ragazzo non ha iniziato benissimo ma poi si è ripreso alla grande. Promosso con merito!

Finito anche il contorno occhi di Palmea.
Voto 8: il ragazzo si impegna molto. L'ho usato con piacere fino a quando è arrivato il gran caldo poi ha iniziato ad essere un po' pesante. Comunque l'ho apprezzato molto. Promosso con merito!

Ho utilizzato completamente anche l'olio booster della Lepo.
Voto 9: il ragazzo è validissimo.  Promosso alla grande!

Ho purtroppo terminato l'olio d'argan puro di Arganiae.
Voto 10: il ragazzo è semplicemente perfetto. L'ho terminato come olio corpo. Lascia la pelle setosa e idratata. Lo adoro e lo ricomprerò sicuramente sia per il corpo sia per i capelli.

Voto 7: la ragazza si impegna molto nell'idratazione e nel nutrimento (voto 8) purtroppo però raggiunge a malapena la sufficienza per la profumazione (voto 6). Facendo la media viene promossa con un 7 decisamente migliorabile per altre persone che non sono così rompiscatole come me sulle profumazioni.

Completamente utilizzato anche il balsamo labbra di Avril.
Voto 9: il ragazzo è è validissimo. Dico solo che è il primo burrocacao della mia vita che termino. Lo riacquisto sicuramente.

Ho terminato anche una serie di campioncini, di cui ovviamente non posso dare un giudizio esteso ma solo un'impressione, anche se di alcuni me ne sono innamorata...


- doccia schiuma rigenerante di Oficine Clemant:
profumo spettacolare e persistente, lava bene, penso di comprare la full size;

- doccia shampoo pour homme di Ofìcine Clemant:
 lo ha usato mio marito e si è trovato molto bene, anche di questo penso di comprare la full size;

-doccia schiuma Tierras de Andalucia con estratti di melograno, arancio dolce e fiordaliso: 
profumo meraviglioso, persistente, lava bene, devo avere assolutamente la full size!

-shampoo per capelli sfibrati e trattamento intensivo per capelli sfibrati di Trichology Lab: 
lo shampoo mi è piaciuto, potrei comprarlo; il trattamento non lo ricomprerei perché i prodotti che sto usando ora per i miei capelli sono perfetti;

-crema fluido per il corpo Fiore d'onda di l'Erbolario: 
mi è piaciuta molto anche se la profumazione è molto particolare;

-crema viso anti age aloe vera di Zuccari.
mi sembra un prodotto molto valido, dovrei approfondire...

-siero multiattivo di l'Erbolario: 
anche se era un campioncino ho potuto fare molte applicazioni e me ne sono innamorata.

-crema corpo all'uva rossa di Bottega Verde:
questa mini size mi è stata regalata da mia mamma insieme alla crema mani e crema viso della stessa linea. L'ho utilizzata al mattino dopo la doccia: mi è piaciuta molto. Temevo che la profumazione fosse invadente e invece mi ha piacevolmente stupita. L'ho trovata leggera, perfetta per rivestirsi subito. Potrei comprare anche la full size, se la trovassi in offerta.




Nessun commento:

Posta un commento