Contatore

venerdì 29 giugno 2018

Crema corpo energizzante pepe fondente: Nature'S

In questo periodo sto usando e purtroppo è quasi finita, la crema al pepe fondente di Nature'S.

La crema è una crema corpo energizzante al pepe nero bio e al cacao.
La applico alla sera e al mattino mi ritrovo con una pelle elastica e ben nutrita.
Non appiccica e non fa scia bianca se applicata in giusta quantità; si spalma bene senza difficoltà.
Come tutti i prodotti Nature'S la crema non contiene paraffina, oli minerali, OGM, SLS e SLES, cessori di formaldeide.

L'effetto sulla pelle è magnifico, al mattino al risveglio la sento elastica e tonica, alla sera mentre la spalmo l'effetto e fantastico, la pelle sembra assorbirla immediatamente e rinvigorirsi. Contiene burro di Karitè, che dona idratazione, e vitamina E.

Ma l'aspetto che mi fa mettere questa crema fra i miei prodotti preferiti in assoluto è la profumazione.

Il profumo è inebriante, non è per niente dolce, si sente il cacao con una profumazione fondente e poi si sentono le note pungenti del pepe, risultando così speziata al punto giusto. In assoluto è la mia profumazione preferita, batte anche la lavanda (intendo la profumazione della pianta) che per me è il top. Non risulta assolutamente stucchevole.
Mi piace così tanto che ho già acquistato il bagno doccia e la crema mani e piedi e sicuramente riacquisterò anche la crema perché credo di esser diventata dipendente...

Questa crema riesce ad unire una profumazione irresistibile ad un effetto evidente sulla pelle. Fantastica!

Il packaging è molto elegante e comodo: il foro di uscita è piccolo in modo da evitare sprechi.
La confezione è da 150 ml per un costo di 15 €.

In conclusione:
la ricomprerei: assolutamente si

Nessun commento:

Posta un commento