Contatore

venerdì 6 luglio 2018

# 4 Acquisti del periodo

In questo periodo mi sono data alle spese...
Da Tigotà ho acquistato

  • Thalasso scrub rimodellante di Geomar. Vorrei provarlo per decidere se acquistare la full size. Mi attira tantissimo.


  • Maschera viso anti age (che serve sempre!) rassodante di Geomar.
Da Yves Rocher
  • Due confezioni di Hdra Vegetal gel detergente
  • Bagno doccia al mango e coriandolo
  • Bagno doccia alla lavanda e mora. Non resisto alla lavanda...
  • Bagno doccia ai fiori di tiarè e ylang-ylang
  • Crema mani al mango e coriandolo
  • Crema mani vanilla Bourbon
  • Crema mani al cocco
  • Due mini taglie: una di elixir jeunesse e una di serum vegetal (queste erano in omaggio)
Ho approfittato dell'offerta bagno doccia e crema mani e il gel detergente era in offerta per due confezioni.


Da NaturaSi

  • Contorno occhi e labbra antirughe di Nature's
  • Crema energizzante al pepe nero fondente di Nature's. La sto finendo e non posso rimanerne senza...
  • Spray restructuring all'olio di dattero di Natur's. Per proteggere i capelli dal sole
  • Detergente intimo alla calendual, lavanda e mirtillo di green natural, in mini size da portare in vacanza
All'Esseleunga 

  • Rhodiola rosea face serum di Natura Siberica. E' già in uso: a breve la recensione. Non l'ho fotografato..

    Questo è tutto: direi che per l'estate sono a posto!

Nessun commento:

Posta un commento