Contatore

lunedì 30 luglio 2018

#3 Prodotti finiti

In questo mese di luglio ho terminato poche cose.



Il primo prodotto è stato il detergente mani di Orgnic shop al pommegranate e patchouli.
Voto 8: il ragazzo si è impegnato molto nella detersione delle mani. Il profumo è piacevole e sulle mani è stato delicato. Promosso con merito!


Il secondo prodotto è la crema mani e pieni al neroli e pesca di Nature's
Voto 9: la ragazza è meravigliosa, idrata bene sia mani che piedi e ha una profumazione paradisiaca. Promossa con merito!

Ho terminato anche una serie di campioncini.


  • Gel docciashampoo energizzante pepe nero e cacao di Nature's: mi è piaciuto molto. Ho acquistato anche la full size.

  • Body wash detergente delicato viso mani e corpo di Lepo: molto delicato (il nome è azzeccatissimo). L'ho usato come doccia schiuma, lava bene e la profumazione è molto lieve. Promosso.

  • Balsamo doccia ambra del baltico Locherber: meraviglioso! Le profumazioni ambrate sono le mie preferite. Cercherò la full size e se non costa troppo sarà uno dei miei prossimi acquisti.

  • Crema deodorante delicata Lepo: molto valida. Profumazione fresca e delicata, fa benissimo il suo lavoro, sono arrivata a sera senza alcun problema in questi giorni di caldo infernale. Sto pensando di acquistarlo.

  • Crema corpo alla viola L'Erbolario: profumazione buonissima, idratante.

  • Contorno occhi e labbra anti age Zuccari: molto buono come effetto, mi è durato tantissimo. La profumazione non mi fa impazzire, ma si può sorvolare visto la bontà del prodotto.
Con questo è tutto, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento