Contatore

domenica 8 luglio 2018

Crema viso emolliente anti age nutriente: Latte e Luna

La crema viso che sto amando molto in questo periodo è la crema nutriente di Latte e Luna.


E' in uso da molto tempo visto che la usavo in alternativa l'olio booster Lepo, prima di finirlo.
La crema è molto nutriente, contiene l'olio di rosa mosqueta, olio di pula di riso,  tocoferolo e olio di semi di albicocca.
Promette di essere distensiva, restitutiva e anti-age.
L'inci è il seguente: 
oryza sativa bran oil**, cera alba**, prunus armeniaca Kernel oil**, rosa moschata oil**, tocopherol**, parfum, linalool, limonene, citronellol, citral, coumarin.
** ingrediente di origine naturale

 Il vasettino è molto carino: in vetro con il tappo a vite; contiene 41 ml di prodotto. Il PAO è di 24 M.
Il prezzo è di 22 €. Io l'ho acquistata dal sito Il giardino di Arianna.

Mi sto trovando benissimo.
La texture è molto fluida,


si sentono gli olii ma sulla pelle non unge. Chiaramente ne va usata poca perché è una crema molto ricca. Io la applico al mattino o alla sera indifferentemente. Si assorbe velocemente ma sulla pelle si sente che si è applicato un prodotto nutriente.
Se la metto alla sera, al risveglio la pelle è più distesa e morbida. La mia pelle non la rigetta nemmeno con il caldo di questi giorni.
Il profumo è  delicatissimo, leggermente fiorito. A me ricorda l'infanzia: al mio naso risulta  squisito.
Credo che sia la crema migliore che ho mai provato.

In concluisone
La ricomprerei: assolutamente si, Latte e Luna è una garanzia!



Nessun commento:

Posta un commento