Contatore

lunedì 18 giugno 2018

# 4 Acquisti del periodo

Ho fatto un ordine dal sito menta e rosmarino e mi sono trovata benissimo, in una settimana mi sono stati consegnati i prodotti e sono arrivati senza problemi.
Volevo assolutamente provare questi due prodotti di Alkemilla:
Il gel modellante ai semi di lino per capelli ricci e Il fluido spray anticrespo ai semi di lino della linea K-hair.

Li ho acquistati per quei giorni in cui non lavo i capelli e si crea un po' di crespo. Per ora ho iniziato il gel (infatti è senza confezione). Quando avrò utilizzato un bel po' di prodotto farò la recensione.
Sempre nello stesso ordine ho acquistato di Apiarium la Organic face cream con succo d'aloe, miele e vitamina C. Sono curiosissima di provare questa crema perchè il brand mi attira molto.
Un altro brand di cui ero molto curiosa di provare qualche prodotto è Nacomi, così ho acquistato lo Scrub & Wash blueberry foam.

Altro brand che mi incuriosisce e di cui non ho ancora provato nulla è MaterNatura e così ho acquistato la crema mani al papavero e melograno.
Infine, della Nature's (di cui ormai sono cliente affezionata) ho acquistato lo Scrub esfoliante viso con acqua unicellulare di bergamotto e jojoba.

Un po' di tempo fa avevo acquistato la crema corpo al Pepe fondente di Nature's: ho iniziato ad usarla e sono entusiasta sia della profumazione che della resa (a breve la recensione!).
Ho pertanto deciso di acquistare anche il bagno doccia e la crema mani e piedi. Questi acquisti li ho fatti in una bioprofumeria vicino a scuola.
Infine da Bottega Verde ho acquistato il bagno doccia alla violetta. Mi sono lasciata tentare dalla profumazione e dal fatto che fosse scontato.

Per ora è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento